i cinque luxury hotel più belli di Roma

i cinque luxury hotel più belli di Roma

Sei stai pensando di visitare Roma e cerchi una location di lusso, dove lo standard di accoglienza è di alto livello, allora devi assolutamente leggere la nostra TOP FIVE sui cinque migliori alberghi di lusso da visitare a Roma.

i cinque luxury hotel più belli di Roma: intown Roma

i cinque luxury hotel più belli di Roma

Un palazzo nel cuore di Roma, nasconde al suo interno lussuose suite dal regale minimalismo sussurrato, nate per chi considera impersonale il classico hotel. Un’idea progetto affascinante per la sua ricca semplicità e dove il benessere visivo ha un valore tangibile.
Intown Luxury House offre la sensazione di essere ospitati nel palazzo patrizio di un amico romano, dove il confort e la riservatezza sono consuetudine.

Link > https://www.intownroma.it/

i cinque luxury hotel più belli di Roma: Anantara Palazzo Naiadi

Immergetevi nello splendore della Roma classica in un palazzo dalla forma di mezzaluna affacciato su Piazza della Repubblica: ecco Anantara Palazzo Naiadi. Un’architettura in marmo del XIX secolo e sale meeting sospese sulle rovine delle Terme di Diocleziano: Anantara Palazzo Naiadi vanta una storia eccezionalmente stratificata.

Il nostro magnifico hotel offre anche una delle posizioni più invidiabili del centro città, a partire dalla quale luoghi iconici come i Fori Imperiali, Via Veneto, Fontana di Trevi e Piazza di Spagna sono tutti raggiungibili a piedi. Dopo una giornata di scoperte, rientrate per una serata di relax sulla nostra terrazza panoramica con vista sulla Città Eterna.

Link > Anantara Palazzo Naiadi

i cinque luxury hotel più belli di Roma: Hotel De Russie

i cinque luxury hotel più belli di Roma

Il gruppo conta 13 hotel, molto diversi tra loro, dall’intimo Hotel Savoy a Firenze, con un’attenzione particolare alla moda, al The Charles Hotel, la “gran dama” di Monaco di Baviera. Ma grazie a Olga Polizzi, nostra cofondatrice e responsabile del design, tutti gli hotel fondono il proprio carattere individuale con un irresistibile senso di eleganza disinvolta.
Con uno sguardo attento si possono scorgere le caratteristiche tipiche della nostra etica di design, che riflettono la passione e il nostro concetto di stile italiano, coltivato e perfezionato da quattro generazioni di albergatori.
Lo splendido arredamento dell’Hotel de Russie, di produzione locale, aggiunge individualità ad ogni hotel. Gli ospiti percepiscono immediatamente la preziosità del luogo in cui si trovano grazie a una maestria artigianale che non scende a compromessi, nonché all’uso di materiali pregiati. Crediamo fortemente che il design sia anche una questione di comfort oltre che di stile; per questo i nostri hotel sono luoghi di cui è facile innamorarsi e dai quali è difficile separarsi.

Link > https://www.roccofortehotels.com/it/hotels-and-resorts/hotel-de-russie/

i cinque luxury hotel più belli di Roma: Relais Giulia

i cinque luxury hotel più belli di Roma

Impreziosito da stucchi alle pareti e da un’antica chiostrina, il Relais Giulia – Palazzo con gli stemmi Farnesiani, offre eleganti camere e suite climatizzate con connessione WiFi gratuita.
Il Palazzo sorge a 5 minuti a piedi dal mercato di Campo de’ Fiori e da Piazza Navona, ed a meno di un chilometro dalla celebre Piazza San Pietro.

Progettate dagli architetti Christian Rocchi e Danilo Maglio, le sistemazioni del il Relais Giulia – Palazzo con gli stemmi Farnesiani, sono caratterizzate da arredi modernissimi ma avvolgenti, tessuti di lusso, TV LCD e bagno privato in resina lavorata.

Il vivace quartiere di Trastevere, con i suoi caffè, ristoranti e negozi, dista pochi passi dalla struttura, mentre la Fontana di Trevi e ed il Pantheon sono entrambe raggiungibili con una piacevole passeggiata di 10 minuti.

Lo staff del Relais Giulia è a Vostra disposizione 24 ore su 24 per garantirvi sicurezza e massimo comfort in ogni momento della giornata. Non esitate ad avvalervi della nostra esperienza per qualsiasi informazione abbiate bisogno: Vi aiuteremo a rendere il Vostro soggiorno unico ed indimenticabile.

Link > https://relaisgiuliahotel.it/

i cinque luxury hotel più belli di Roma: Hotel Majestic

Chiunque sia stato all’Hotel Majestic di Via Veneto a Roma può dirlo: c’è qualcosa di magico.
Sarà perché è intriso di storia, sarà per l’architettura, il design d’interni, l’eleganza generale. O è solo quella sensazione inspiegabile che fa capire di essere in un posto speciale, anche non sapendo perché?

Oggi, l’Hotel Majestic Roma raccoglie la sua eredità neoclassica reinventandola per il XXI secolo, offrendo agli ospiti la possibilità di apprezzare uno dei più prestigiosi hotel 5 stelle della città.

Link > https://hotelmajestic.com/it/

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.