i cinque alberghi più belli di Roma che ancora non conosci

5 alberghi più belli di Roma che ancora non conosci

Quante volte hai fatto una ricerca su booking o trivago cercando un albergo veramente diverso dal solito per passare il tuo week end a Roma, nella città eterna?

5 alberghi più belli di Roma che ancora non conosci
5 alberghi più belli di Roma che ancora non conosci

Eppure non si è mai veramente soddisfatti, perché al di la di grandi brand ed etichette dell’arte del ricevere, una vera nicchietta nel cuore di Roma non è sempre cosi facile da trovare.
è per questo motivo che bestfive vi propone una piccola lista di cinque piccole realtà che, nella città eterna, sapranno regalarvi una emozione nella emozione!

i cinque alberghi più belli di Roma che ancora non conosci: Mama Shelter

Un salto nel vintage, nel Sud America e… insomma, una location tutta da vedere: il Mama Shelter, a due passi da piazza delle Medaglie d’oro, è ad oggi uno degli boutique hotel che vi permette di vivere una era e propria esperienza; non bastasse l’allestimento unico con figurine di calciatori che ricoprono le pareti degli ascensori, ci sono intere sale giochi con i classici giochi elettronici arcade, biliardini e… un fantastico ristorante.
Chiudono la presentazione di questo posto fantastico, un rooftop straordinario che d’estate vi regala una vista incredibile e una SPA con piscina e sauna. What else?

i cinque alberghi più belli di Roma che ancora non conosci: Relais Giulia

Alcuni li chiamano Boutique Hotel, altri maison, ma in tutti i casi queste dimore hanno delle caratteristiche ben precise: poche stanze confortevoli e di gran lusso. É il caso del Relais Giulia Hotel che, a due passi da Piazza Farnese, dimostra tutta la sua bellezza in un palazzetto della famiglia francese, in via Giulia.
Tante tipi di stanze tra cui una suite con vasca idromassaggio e una all’ultimo piano con vista sui tetti di Roma, assolutamente da non perdere!

i cinque alberghi più belli di Roma che ancora non conosci: Kolbe Hotel Roma

5 alberghi più belli di Roma che ancora non conosci
5 alberghi più belli di Roma che ancora non conosci

Tra la bocca della verità, i fori romani e il Circo Massimo c’è una struttura fantastica in via di San Teodoro: è il Kolbe Hotel Roma che rappresenta il fiore all’occhiello dell’ospitalità della zona. Camere spaziose con soffitti alti a volta come nell’antica Roma, ed un giardino interno dove fare un brunch o un aperitivo diventerà una vera e propria esperienza.
Consigliamo anche una passeggiata al Circo Massimo dove una serie di locali interessanti potranno offrirvi a buon prezzo un aperitivo o un’ottima cena.

i cinque alberghi più belli di Roma che ancora non conosci: Gasometer Urban Suites

Una zona che negli ultimi anni è stata rivalutata ed ha fatto di un cantiere aperto una vera e propria zona esclusiva: ristoranti, locali, bar e soprattutto strutture ricettive come la splendida Gasometer Urban Suites. Suite di vario tipo vi accoglieranno in una struttura che dopo la sua ristrutturazione ha trovato una seconda giovinezza. Particolare attenzione alle suite in cui ic sono opere d’arte firmate da artis-studio di Simona Bencivenga.

i cinque alberghi più belli di Roma che ancora non conosci: The Keys of Rome

Non una semplice struttura ricettiva, ma una vasta rete di suite che vi permetteranno di trovarvi nel cuore della città eterna in location veramente uniche.
Nello specifico il Rooftop Campo de Fiori, posto in via del Paradiso, è un vero e proprio gioiello a due passi da campo de Fiori.
Una posizione strategica che vi permetterà di essere subito in una delle zone più belle di Roma, usufruendo comunque dei servizi di una location esclusiva.

Articoli consigliati