le 5 spiagge del litorale romano che non puoi perdere

le 5 spiagge del litorale romano che non puoi perdere

A due passi dalla città eterna, che si divide tra Alberghi ristornati e turisti, ci sono una linea infinta di stabilimenti balneari che solitamente accolgono i romani nel fine settimana, ma alcuni si distinguono per eleganza e servizi, proprio come questi che vi stiamo elencando: ecco le 5 spiagge del litorale romano che non puoi perdere

le 5 spiagge del litorale romano che non puoi perdere: V-Lounge Ostia

le 5 spiagge del litorale romano che non puoi perdere vlounge
le 5 spiagge del litorale romano che non puoi perdere vlounge

Forse lì ‘ultimo nato in ordine cronologico, ma certamente uno dei più in voga: al V-Lounge sembra di stare a Miami, con uno stabilimento che vi accoglie con servizi e una qualità incredibile.
Basti pensare che invece della sabbia sotto i piedi potrete trovare della comoda e fresca erbetta!

le 5 spiagge del litorale romano che non puoi perdere: arcobaleno Ostia

le 5 spiagge del litorale romano che non puoi perdere arcobaleno
le 5 spiagge del litorale romano che non puoi perdere arcobaleno

“Posto molto bello, carino sia per un aperitivo o un pasto completo. Particolare con una vista mare davvero bella. Cibo buono, pesce fresco e di qualità, prezzi nella norma, personale gentile.” non un semplice stabilimento. Si può dire certamente che l’arcobaleno beach è un punto di riferimento ad Ostia, sempre aggiornato e sempre sul pezzo

le 5 spiagge del litorale romano che non puoi perdere: budbeach8 Capocotta

le 5 spiagge del litorale romano che non puoi perdere bud beach
le 5 spiagge del litorale romano che non puoi perdere bud beach

Sulla mitica spiaggia di Capocotta si affaccia il Bud Beach 8, una spiaggia che garantisce tanti servizi, un mare diverso dal solito del litorale e soprattutto della buona musica!
Si i DJ set sono sempre intriganti e rilassanti, e con un ottimo open bar si può certamente godere di un’ottima giornata al mare!

le 5 spiagge del litorale romano che non puoi perdere: Singita Ostia

le 5 spiagge del litorale romano che non puoi perdere singita

La storia di Fregene è strettamente legata a quella delle vacanze estive dei romani: la piccola perla del litorale romano è di fatto un punto di riferimento dei nuovi trend stagionali, e non ultimo nel caos il Singita Miracle Beach. Esploso a metà degli anni 2000, ormai il Singita è una vera e propria struttura on the beach dove poter prendere il sole, mangiare ed addirittura sposarsi. SI, ci si può sposare in riva al mare, ammirando un fantastico tramonto e poi festeggiare al chiaro di luna con tante bollicine!

le 5 spiagge del litorale romano che non puoi perdere: Rambla beach Maccarese

le 5 spiagge del litorale romano che non puoi perdere rambla
le 5 spiagge del litorale romano che non puoi perdere rambla

Chiudiamo con un altro piccolo regalo che ci fa Fregene, ma quasi più Maccarese: la Rambla Beach è uno stabilimento balneare dove un bell’ambiente si fonde con ottima musica ed un buon bar. Sole di giorno, musica e apertivi al tramonto, ristorante e discoteca di sera, ecco la versatilità di una location che, a due passi da Roma (magari avete alloggiato in un luxury hotel di questi clicca qui), sa garantire un ottimo livello di cibo al apri di una gamma di servizi assolutamente al top!

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *