i cinque posti dove mangiare i supplì più buoni di Roma

i cinque posti dove mangiare i supplì più buoni di Roma

Se sei appassionato di supplì, e vivi o passi per Roma per le tue vacanze o per lavoro, allora non puoi perderti assolutamente una dei cinque posti migliori dove mangiare i supplì più buoni di Roma.
Nella nostra speciale classifica rientrano produttori di supplì artigianali, ognuno diverso dall’altro, ma che a loro volta hanno una tradizione culinaria nella preparazione di queste bombette di riso al pomodoro scritte nella storia.

i cinque posti dove mangiare i supplì più buoni di Roma: da Venanzio a Trastevere

Se ami i supplì non puoi certo fare a meno di assaggiare quelli di Venanzio: a Trastevere, in via di San Francesco a Ripa, c’è una piccola bottega che dagli anni 70 è una rosticceria di riferimento.
La qualità è garantita, con piatti espressi e pizza, ma se passata davanti a Supplì Roma non potete certo fare a meno di prenderne almeno due: uno per mangiarlo l’altro da ammirare mentre mangiate il primo.

Link > https://www.suppliroma.it/

i cinque posti dove mangiare i supplì più buoni di Roma

i cinque posti dove mangiare i supplì più buoni di Roma: ai Marmi a Trastevere

Attraversate la strada, mettetevi comodi e guardate i platani con le cicale cantano: la Pizzeria “ai Marmi”, nota anche con il nome comune “obitorio” per via dei tavoli larghi e lunghi in marmo, ha un supplì tutto nel suo stile, ma altrettanto buono.
Croccante fuori e dentro, ad ogni morso senti il sapore della friggitoria che da più di 40 anni è sempre li, su Viale Trastevere.

Link > https://www.facebook.com/aimarmi/

i cinque posti dove mangiare i supplì più buoni di Roma: Disney Pizza a Monteverde

Tra Monteverde vecchio ed i Colli Portuensi c’è Antonio con la sua squadra che è pronto ad accogliervi con una delle pale pizza più buone di Roma: Disney Pizza. Se poi vicino ad una birretta ci mettete uno dei suoi supplì, allora avete fatto sicuramente bingo! Da provare assolutamente.

Link > https://disneypizza.it/

i cinque posti dove mangiare i supplì più buoni di Roma

i cinque posti dove mangiare i supplì più buoni di Roma: Pizzeria Frumento a Monteverde

Asporto, i primi in assoluto a farlo su Roma; prima la sede di San Giovanni ora quella dei Colli Portuensi, Frumento associa una pizza con una lievitazione ultra oraria a birre ricercate ed artigianali, sino ad arrivare ad un supplì fenomenale. App per prenotazione o chiamata semplice, il menu di Frumento è vario e succulento e garantisce sicuramente un ottimo supplì da assaporare, morso dopo morso.

Link > https://pizzeriafrumento.com/

i cinque posti dove mangiare i supplì più buoni di Roma: Franz a Monteverde

Tra Via di Donna Olimpia e Monteverde Vecchio, a Piazza Dunant, vicino al Bar Romagnani, c’è la Pizza Franz: Gianfranco, storico titolare dell’attività, vi aspetta dietro al bancone per accogliervi con “Giovinò, quanti supplì voi?”

Link > https://www.facebook.com/FRANZ-701560113320997/

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.