cinque negozi di intimo che devi assolutamente conoscere

cinque negozi di intimo che devi assolutamente conoscere best5 classifiche di rendimento

Nel giro delle nostre classifiche best 5, abbiamo finalmente intrapreso un topi che in molti ci avete chiesto sui social media: l’intimo di classe che fa la differenza. Prima di parlare della classifica dei cinque negozi di intimo che devi assolutamente conoscere, è bene chiarire che questa non è una classifica hard core, e nei contenuti e nella sintassi, figuriamoci nelle immagini. Il fatto che alcuni dei pretendenti alla top five vendano anche sex toys, non vuol dire che siano inserite in questa speciale classifica per questo motivo, ma solo per la linea di intimo luxury che propongono.
Ecco quindi che vi spieghiamo quali possono essere i migliori cinque negozi di intimo che potete trovare online, e di grandi brand, e di brand emergenti che però propongono prodotti di estrema qualità.

cinque negozi di intimo che devi assolutamente conoscere: Victoria Secret

Come non cominciare la lista dal nome più altisonante della categoria lingerie nel mondo? É chiaro che Victoria Secret è un brand che nel tempo si è consolidato ed è diventato un vero e proprio cardine del mondo lingerié e intimo. Sono ormai famosissimi ed attesissimi i defilee della nuova collezione che prendono vita sulle passerelle di New York City: modelle, artisti e persone del jet set si alternano agli eventi firmati Victoria Secret: ecco quello del 2022 che è andato in scena a Settembre!

cinque negozi di intimo che devi assolutamente conoscere: La mutanderia

Da una idea di Monica, nel 2016 nasce LaMutanderia.it, un negozio on-line di intimo sexy anche per taglie abbondanti. Più che uno shop, un luogo in cui puoi trovarti a tuo agio, qualsiasi sia la taglia che indossi, un luogo dove puoi soddisfare i tuoi desideri, anche i più intimi, dove puoi emozionarti ed emozionare, dove puoi sentirti femminile e sexy, desiderabile e libera.
Uno shop dove puoi essere libera dai pregiudizi, dalle critiche, dai luoghi comuni che vedono perfette le donne solo con le misure da modella. Un posto dove potrai sentirti libera dai giudizi che ci frenano nei nostri desideri, che non ci fanno indossare capi hot, libera di essere te stessa e di esprimere la tua vera femminilità.

cinque negozi di intimo che devi assolutamente conoscere: Si è Lei

cinque negozi di intimo che devi assolutamente conoscere best5 classifiche di rendimento

Intima Moda nasce a Modena nel 1972 come piccola realtà famigliare, tutto parte da un piccolo laboratorio di produzione e vendita di intimo. Oggi è una solida realtà che ha scelto di far convivere la tradizione famigliare con una organizzazione altamente manageriale e moderna, mirata a consolidare la sua posizione di leader sul mercato.

cinque negozi di intimo che devi assolutamente conoscere: Unyli

Unyli nasce pensando a tutte le donne, e a ciascuna. Siamo abituate a credere di doverci adattare all’intimo che indossiamo, e che a essere “sbagliate” siamo noi e non la taglia che vestiamo. E, così, addirittura il 90% di noi si ritrova a indossare il reggiseno della taglia non corretta, andando incontro a una lunga serie di fastidi e disagi fisici, posturali ed emotivi. Unyli pensa che esista invece la taglia giusta per ognuna di noi: esiste il reggiseno in grado di sostenere alla perfezione il nostro seno, così come il body che sa modellare le nostre curve, la guaina adatta a nascondere quel rotolino in più o gli slip capaci di farci sentire comode ma anche irresistibilmente sensuali. Ed esistono per tutte noi, a prescindere dalle nostre misure o dalla nostra conformazione fisica. Anzi, esistono proprio per questo.

cinque negozi di intimo che devi assolutamente conoscere: Kissex.it

cinque negozi di intimo che devi assolutamente conoscere best5 classifiche di rendimento

Kissex nasce da una semplice idea: quella di diventare un riferimento nel mondo della sexy lingerie e dei sex toys, puntando a creare una communiti che si possa sentire libera di vivere la sessualità con eleganza e allo stesso tempo con disinibizione. Non si tratta di un semplice e-commerce, ma un luogo dove poter tener conto delle proprie propensioni sessuali, esprimerle con libertà e vivere  l’acquisto di un sex toys. Ecco perché vi proponiamo Kissex come riferimento finale nella nostra classifica di intimo sexy, perché le linee luxury di lingerie e l’assortimento di sex toys vi faranno letteralmente impazzire, soprattutto se li seguite nella newsletter (cliccando qui), e diventate parte del club Love, Sex, American Express (canale telegram)

Articoli consigliati