se stai cercando un viaggio da sogno allora devi assolutamente cercare le 5 navi da crociera che devi assolutamente vedere, èerche nella vita si deve fare una vacanza in crociera, è stabilito proprio dall’agenda del viaggiatore…
le 5 navi da crociera che devi assolutamente vedere: Norwegian Cruise Line – The Haven Garden Villa
Norwegian Cruise Line ha scommesso molto sull’offerta di una delle vacanze più lussuose e comode in alto mare. La sua The Haven Garden Villa dispone di tre camere con una superficie totale compresa tra 438 e 534 metri quadri, su navi come la Norwegian Jewel, la Norwegian Jade, la Norwegian Gem e la Norwegian Pearl. Queste cabine sono divise in uno spaziosissimo soggiorno, tre camere da letto, giardino con fantastica terrazza e jacuzzi, e un pianoforte. Alcune hanno anche tre bagni più uno di cortesia ed è compreso il servizio di maggiordomo e concierge. Inoltre, i passeggeri hanno accesso a tutti i vantaggi di The Haven, l’area privata a cinque stelle in cima alle navi dove si trovano una piscina privata, il ristorante, la terrazza e la palestra.
le 5 navi da crociera che devi assolutamente vedere: Seven Seas Explorer
La Seven Seas Explorer è una nave da crociera, costruita dalla Fincantieri, nei cantieri navali di Sestri Ponente, per la Regent Seven Seas Cruises. La nave, opera nel settore delle crociere extra-lusso, è entrata in servizio il 13 luglio 2016.
La compagnia da crociera più lussuosa al mondo Regent Seven Seven ed ha la suite più costosa al mondo.
le 5 navi da crociera che devi assolutamente vedere: Harmony of the Seas
la Harmony of the Seas, terza gemella di classe Oasis, e nave nuova di zecca, solca i mari infatti da Aprile 2016, e sarà in assoluto la nave più grande al mondo. Con i suoi 16 ponti offrirà ai suoi ospiti le caratteristiche uniche di classe Oasis con i 7 quartieri di bordo, con l’introduzione di elementi unici come il Bionic Bar, il primo bar gestito da barman-robot e le camere con balcone virtuale.
Tra le novità in esclusiva su Harmony: tre scivoli multipiano, con curve e avvitamenti mozzafiato, che offriranno una discesa a tutta velocità dal ponte più alto. Inoltre, il Musical Grease, sbarca su Harmony direttamente da Broadway insieme a Columbus, oltre a tantissime nuove attrazioni in grado di garantire ai propri ospiti un’esperienza indimenticabile.
le 5 navi da crociera che devi assolutamente vedere: MSC Seashore
La Seashore di MSD è la nave sicuramente piu bella delle flotte italiane: è una nave di nuova generazione, la prima della classe Seaside EVO. Ed è la più grande mai costruita in Italia, con i suoi 339 metri di lunghezza e una capienza di 5877 passeggeri: un vero gioiello, che coniuga innovazione e design. A bordo, si intuisce subito qual è il tema principale. La crociera è infatti ispirata alla città di New York, e ogni più piccolo dettaglio è un omaggio alla Grande Mela. Vi è ad esempio la splendida replica della Statua della Libertà, che troneggia nel cuore del casinò. Mentre l’ampia area dedicata allo shopping e all’intrattenimento (chiamata Times Square) vanta un led wall di ben 8 metri e mezzo che riproduce lo skyline di Manhattan.
le 5 navi da crociera che devi assolutamente vedere: Symphony of the Seas
Varata il 27 marzo 2018, è salpata dal porto di Malaga per il suo viaggio inaugurale. Attualmente naviga le acque del Mediterraneo, facendo tappa presso le principali città come Civitavecchia, Napoli, Barcellona, Palma di Maiorca, Marsiglia e La Spezia. Resterà nel Mediterraneo per tutta l’estate fino a ottobre, per poi spostarsi ai Caraibi.
È ora di salire a bordo della nave più grande del mondo! Avete presente Alice nel paese delle meraviglie? Ecco, mi sentivo proprio così! Quanta bellezza dinanzi ai miei occhi!
Bel post, l’ho condiviso con i miei amici.