le 5 navi da crociera che devi assolutamente vedere

navi crociere cruises best5 (1)

se stai cercando un viaggio da sogno allora devi assolutamente cercare le 5 navi da crociera che devi assolutamente vedere, èerche nella vita si deve fare una vacanza in crociera, è stabilito proprio dall’agenda del viaggiatore…

le 5 navi da crociera che devi assolutamente vedere: Norwegian Cruise Line – The Haven Garden Villa

navi crociere cruises best5 (3)

Norwegian Cruise Line ha scommesso molto sull’offerta di una delle vacanze più lussuose e comode in alto mare. La sua The Haven Garden Villa dispone di tre camere con una superficie totale compresa tra 438 e 534 metri quadri, su navi come la Norwegian Jewel, la Norwegian Jade, la Norwegian Gem e la Norwegian Pearl. Queste cabine sono divise in uno spaziosissimo soggiorno, tre camere da letto, giardino con fantastica terrazza e jacuzzi, e un pianoforte. Alcune hanno anche tre bagni più uno di cortesia ed è compreso il servizio di maggiordomo e concierge. Inoltre, i passeggeri hanno accesso a tutti i vantaggi di The Haven, l’area privata a cinque stelle in cima alle navi dove si trovano una piscina privata, il ristorante, la terrazza e la palestra.

le 5 navi da crociera che devi assolutamente vedere: Seven Seas Explorer

La Seven Seas Explorer è una nave da crociera, costruita dalla Fincantieri, nei cantieri navali di Sestri Ponente, per la Regent Seven Seas Cruises. La nave, opera nel settore delle crociere extra-lusso, è entrata in servizio il 13 luglio 2016.
La compagnia da crociera più lussuosa al mondo Regent Seven Seven ed ha la suite più costosa al mondo.

le 5 navi da crociera che devi assolutamente vedere: Harmony of the Seas

 la Harmony of the Seas, terza gemella di classe Oasis, e nave nuova di zecca, solca i mari infatti da Aprile 2016, e sarà in assoluto la nave più grande al mondo. Con i suoi 16 ponti offrirà ai suoi ospiti le caratteristiche uniche di classe Oasis con i 7 quartieri di bordo, con l’introduzione di elementi unici come il Bionic Bar, il primo bar gestito da barman-robot e le camere con balcone virtuale.
Tra le novità in esclusiva su Harmony: tre scivoli multipiano, con curve e avvitamenti mozzafiato, che offriranno una discesa a tutta velocità dal ponte più alto. Inoltre, il Musical Grease, sbarca su Harmony direttamente da Broadway insieme a Columbus, oltre a tantissime nuove attrazioni in grado di garantire ai propri ospiti un’esperienza indimenticabile.

le 5 navi da crociera che devi assolutamente vedere: MSC Seashore

navi crociere cruises best5

La Seashore di MSD è la nave sicuramente piu bella delle flotte italiane: è una nave di nuova generazione, la prima della classe Seaside EVO. Ed è la più grande mai costruita in Italia, con i suoi 339 metri di lunghezza e una capienza di 5877 passeggeri: un vero gioiello, che coniuga innovazione e design. A bordo, si intuisce subito qual è il tema principale. La crociera è infatti ispirata alla città di New York, e ogni più piccolo dettaglio è un omaggio alla Grande Mela. Vi è ad esempio la splendida replica della Statua della Libertà, che troneggia nel cuore del casinò. Mentre l’ampia area dedicata allo shopping e all’intrattenimento (chiamata Times Square) vanta un led wall di ben 8 metri e mezzo che riproduce lo skyline di Manhattan.

le 5 navi da crociera che devi assolutamente vedere: Symphony of the Seas

Varata il 27 marzo 2018, è salpata dal porto di Malaga per il suo viaggio inaugurale. Attualmente naviga le acque del Mediterraneo, facendo tappa presso le principali città come Civitavecchia, Napoli, Barcellona, Palma di Maiorca, Marsiglia e La Spezia. Resterà nel Mediterraneo per tutta l’estate fino a ottobre, per poi spostarsi ai Caraibi.

È ora di salire a bordo della nave più grande del mondo! Avete presente Alice nel paese delle meraviglie? Ecco, mi sentivo proprio così! Quanta bellezza dinanzi ai miei occhi!

 

 

 

 

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.