i cinque circoli di padel più belli di Roma e dintorni

I cinque circoli di padel più belli di Roma e dintorni

Il padel a Roma: ecco i cinque circoli che non potete assolutamente perdere per giocare le vostre partite di padel nella Capitale e nelle zone limitrofe.

Sappiamo che il padel rappresenta ormai più che una moda, per questo vi portiamo a conoscere i cinque circoli di Padel più belli di Roma e dintorni.

I cinque circoli di padel più belli di Roma e dintorni: Pala Loca

Da oggi se vi capita di percorrere la Cristoforo Colombo a Roma, scoprirete che al civico 194 B è nato un nuovo Club interamente dedicato al Padel. Progettato a regola d’arte, Pala Loca offre nuovi campi di padel a Roma di ultima generazione realizzati con standard altamente elevati e utilizzando solo materiali di alta qualità.

Pala Loca apre con sei campi, posizionati in modo da sfruttare al meglio la luce diurna senza che il sole possa disturbare la visuale dei giocatori.

vetri sono disposti in panoramica, cioè privi di pali posteriori così da offrire la miglior visibilità possibile sia ai giocatori che agli spettatori.

A completare i servizi offerti da Pala Loca, gli spogliatoi completamente nuovi.

La posizione è strategica: Pala Loca Padel Club sorge infatti sulla grande arteria della Cristoforo Colombo, in una zona a ridosso del centro di Roma: tra la Circonvallazione Ostiense e Piazza dei Navigatori, a due passi da Garbatella e la Regione Lazio.

Link > https://palalocapadel.club/

I cinque circoli di padel più belli di Roma e dintorni

I cinque circoli di padel più belli di Roma e dintorni: Totti Sporting Club

Il centro sportivo Totti Sporting Club mette a disposizione dei propri soci, istruttori qualificati per corsi di gruppo e lezioni private di paddle. Questo sport, nato in Messico negli anni 70, ha saputo col tempo ritagliarsi una fetta di appassionati tale da aver oggi conquistato l’attenzione pubblica mondiale. Questo, perché è uno sport meno tecnico del tennis, pur mantenendone le regole basi, e consente a larga parte della popolazione di praticarlo in maniera amatoriale e agonistica. Dal 2008 il C.O.N.I. ha riconosciuto il Paddle come disciplina a sé stante, accorpando tale attività con la Federazione Italiana Tennis. Il Totti Sporting Club partecipa alla diffusione e alla pratica di questo sport, tesa a formare giocatori che possano negli anni raggiungere obiettivi ambiziosi e portare lustro nazionale nelle manifestazioni sportive internazionali.

Link > https://tottisportingclub.it/tottisportingclubpadel/

I cinque circoli di padel più belli di Roma e dintorni

I cinque circoli di padel più belli di Roma e dintorni: Red Padel

Il Circolo Red Padel nasce come Circolo di Calcio a 5 ma con l’evolversi degli eventi, avendo un ampio spazio dismesso, è stato creato un vero e proprio hub del padel con 9 campi di Padel. Ogni minimo spazio è stato progettato per rendere i campi ordinati e armoniosi, per rendere piacevole il momento di gioco dei nostri clienti.

Una volta che i Soci entrano nel Circolo Red Padel saranno seguiti dai nostri Maestri che daranno loro un determinato livello di gioco; inoltre sono organizzate partire con Istruttore per divertirsi e migliorare il proprio livello di gioco. Organizzano anche Tornei, Campionato Interno e molte altre manifestazioni mirate a far sentire il Socio “unico”.

Link > https://www.facebook.com/redpadelroma/

I cinque circoli di padel più belli di Roma e dintorni

I cinque circoli di padel più belli di Roma e dintorni: Bola Padel Club

entro la città, nel cuore di Roma sud. All´incrocio delle vie Cristoforo Colombo e via Laurentina, a 10 min a piedi dalla fermata Metro B Marconi. Con tutti i servizi (moderni e confortevoli spogliatoi, Bar, ProShop, Terrazza, WiFi, servizio di fisioterapia, aree verdi, ecc).
BOLA PADEL CLUB è 10.000mq di aggregazione sportiva, sociale, culturale, familiare, commerciale è l´esperienza padel più spettacolare:

– 11 Campi panoramici con illuminazione LED e fondo drenante

Campo centrale con tribune, area tecnica ed illuminazione Led superiore a 450 lux
Campi 4 e 5 agibili anche per giocare padel in singolo
Campi 10 e 11 sono coperti

Link > https://www.bolapadelclub.com/Index.aspx

I cinque circoli di padel più belli di Roma e dintorni

I cinque circoli di padel più belli di Roma e dintorni: Circolo Morazzoli

3 Campi al chiuso e uno all’aperto! Bello o brutto tempo non importa! Il Circolo Sportivo Morazzoli è attrezzato con ben 3 campi da Padel al coperto ed uno all’esterno. Vasta scelta su racchette ed abbigliamento. Da noi trovi solo il meglio del comfort e della professionalità.

Link > https://www.circolosportivomorazzoli.it/

I cinque circoli di padel più belli di Roma e dintorni

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *