i cinque circoli sportivi più belli di Roma

i cinque circoli sportivi più belli di Roma

La ricerca continua per migliorare la qualità della nostra vita, oltre ad accrescere le nostre conoscenze sul benessere e l’alimentazione, ha portato ad un forte incremento dell’attività sportiva della popolazione di età compresa tra i 30 ed i 55 anni.

i cinque circoli sportivi più belli di Roma

i cinque circoli sportivi più belli di Roma

Oltre all’ormai noto movimento dedicato agli appassionati di padel, sono sempre più numerose le persone che cercano nel benessere fisico il rifugio per sentirsi meglio sia nella mente che nel corpo.

“Mente sana in corpo sano” tradotto dal latino, sembra essere il mood che in questi anni ci ha portato a riscoprire l’attività sportiva, magari da esercitare in uno dei circoli sportivi che più ci piacciono e, come faremo di seguito in qusto articolo, la lista dei punti di ritrovo se vivi a Roma, è veramente impressionante.

Ci sono però 5 circoli sportivi che si distinguono per servizi e staff oltre ad avere delle strutture incredibilmente all’avanguardia e ricche di strumenti, attrezzature e punti di allenamento che li rendono unici nel loro genere.

i cinque circoli sportivi più belli di Roma: Circolo Sportvo Montecitorio

Oggi il Circolo Montecitorio è un’associazione di promozione sportiva dilettantistica, di promozione sociale e culturale.
Il Consiglio direttivo è impegnato quotidianamente a mantenere alto il prestigio del Circolo, impegnandosi a migliorare non solo i servizi da destinare ai Soci, ma a promuovere tutte quelle attività che permettono di incontrarsi per sviluppare processi di relazione necessari ad affrontare lo stress quotidiano con attività ludiche, hobbistiche, culturali e sportive.

Visita il sito ufficiale – https://www.circolomontecitorio.it/storia

i cinque circoli sportivi più belli di Roma: Circolo Sportivo Canottieri Aniene

i cinque circoli sportivi più belli di Roma

Nel panorama sportivo romano non può certo essere fuori dalla nostra top five di best5.it il Circolo Sportivo Canottieri Aniene: uno dei club storici di Roma che ha visto crescere campioni che poi hanno calcato campi internazionali in varie competizioni sportive.

A conferma di essere sempre fedele al motto “sportività, cordialità e spirito di tradizione” che ispirò i suoi fondatori nel 1892, il Circolo Canottieri Aniene coglie oggi come allora ogni circostanza che rappresenti un momento di coesione tra lo sport e la solidarietà coinvolgendo in pieno i soci sempre sensibili e presenti a queste manifestazioni, destinate ad entrare nel ricordi di chi ne rappresenta con orgoglio il corpo sociale.

Visita il sito ufficiale – https://www.ccaniene.com/

i cinque circoli sportivi più belli di Roma: Monteverde Club

il monteverde club è un club adatto a tutte le esigenze, famiglie, ragazzi, adulti , single e non. dispone di 4 campi da tennis, 2 palestra, piscina estiva e piscina invernale, 3 campi da calcetto, 1 da calciotto, 3 campi da beach volley e tennis estivi e invernali, sale ballo, bar ristorante (tornatora group) parco giochi per bambini
Visita il sito ufficiale – https://www.monteverdeclub.it/home/

i cinque circoli sportivi più belli di Roma: Villa York Sporting Club

i cinque circoli sportivi più belli di Roma

Villa York Sporting Club è uno dei circoli più conosciuti a Roma, soprattutto nella zona sud; inserito in questa nostra speciale classifica di best5.it come circolo di riferimento tra Bravetta e Casaletto, Villa York è dotato di un’ampia gamma di strutture adatte a tutte le attività sportive: dal padel al tennis, passando per campi attrezzati per lezioni di fitness outdoor ed indoor sino ad una piscina che in estate diventa un centro di riferimento anche per serate mondane a tema.

Visita il sito ufficiale –  https://www.villayorksc.it/

i cinque circoli sportivi più belli di Roma: Due Ponti Sporting Club

Immerso nel verde del Parco di Veio, abbracciato da un lato dalla Cassia e dall’altro dalla Flaminia, il Due Ponti Sporting Club sorge in un sito che, con i suoi 5 ettari di estensione, oltre che per la bellezza, si distingue per la raggiungibilità da molte zone di Roma, facendone uno dei circoli più frequentati della Capitale. Al suo interno si possono trovare: 17 campi da tennis, 4 campi di padel, 6 palestre, 8 spogliatoi, 2 piscine coperte, 1 piscina scoperta, 2 campi di calciotto, 1 campo di calcetto, 1 percorso interno running, 1000 mq di SPA, 2 saune, 1 bagno turco.

Visita il sito ufficiale – https://www.duepontisportingclub.it/

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *