Best five: i 5 migliori resort delle Maldive

best5 - i cinque migliori resort delle maldive

Se stai cercando una meta da songo per andare alle Maldive allora ti consigliamo di leggere attentamente il nostro approfondimento su i 5 migliori resort delle Maldive

Best five: i 5 migliori resort delle Maldive

best5 - i cinque migliori resort delle maldive

La nostra classifica ufficiale vi giuda attraverso cinque location da sogno alle Maldive: posti incantati ricchi di lusso e confort di ogni tipo, dove il tuo viaggio da sogno può diventare realtà.

i 5 migliori resort delle Maldive: Baglioni Resort Maldive

Baglioni Resort Maldive – Un Paradiso in Stile Italiano: Perdersi nell’immensità dell’Oceano Indiano e ritrovare se stessi, concedendosi momenti di dolce relax. Questa è solo una delle esperienze uniche che vivrai al Baglioni Resort Maldives! Situato sull’isola di Maagau, nell’atollo di Dhaalu, questo resort 5 stelle è immerso nella bellezza della natura tropicale e dotato di ogni comfort.

Premiato ai World Luxury Hotel Awards 2021 con tre importanti riconoscimenti, il resort è Global Win del premio “Luxury Ocean View Resort”; l’incantevole Baglioni SPA è Regional Win del premio “Luxury Island Resort Spa” e  il ristorante italiano Gusto è Country Win nella categoria “Best Wine Selection”.

Sito web: > https://www.baglionihotels.com/it/branches/baglioni-resort-maldive/

i 5 migliori resort delle Maldive: Anantara Kihavah Maldives Villas

Circondate soltanto da laguna turchese che sfuma nel blu zaffiro, Kihavah e le sue spiagge candide spuntano dall’oceano come un miraggio. Per secoli i mercanti arabi in rotta verso l’Estremo Oriente hanno trovato riparo sull’isola: un lussureggiante paradiso impreziosito da alberi di cocco, papaia e mango. Veleggiando da arcipelago ad arcipelago sotto la guida del cielo stellato, i navigatori erano attratti anche dalle ricchezze dell’oceano che circonda Kihavah. Qui un vulcano preistorico sprofondava negli abissi, con un tesoro di coralli e di pesci lagunari.

Nel desiderio di mantenere intatta la natura incontaminata dell’isola, nessuno degli alberi è stato toccato: lo si vede bene da come le ville vi si sviluppano intorno. L’architettura rende omaggio ai navigatori di un tempo; unisce motivi dell’Oceano Indiano, arabi e portoghesi ai materiali indigeni.

Incastonato in una riserva della biosfera UNESCO nell’Atollo Baa, Anantara Kihavah Maldives Villas vi invita a immaginare un paradiso tutto vostro. Fate snorkeling tra le mante e le tartarughe marine. Osservate il cielo notturno. Cenate su un banco di sabbia deserto o sotto la superficie dell’oceano in questo resort maldiviano di lusso.

Sito web: > https://www.anantara.com/it/kihavah-maldives

i 5 migliori resort delle Maldive: KIHAA MALDIVES

Situato nello splendido atollo di Baa, il Kihaa Resort si trova su una splendida isola delle Maldive, circondata da perfette spiagge di sabbia bianca e lagune turchesi. Ai margini del sito patrimonio mondiale dell’UNESCO della baia di Hanifaru, famosa per le incredibili aggregazioni di mante.

Sito web: > https://www.kihaamaldives.com/

i 5 migliori resort delle Maldive: FOUR SEASONS RESORT MALDIVES AT LANDAA GIRAAVARU

best5 - i cinque migliori resort delle maldive

Una riserva naturale della biosfera UNESCO, dove il blu intenso, il verde bosco e il bianco splendente si mescolano a innovazione, tutela dell’ambiente e benessere con un’intensità ricca di promesse. Spiccate il volo con il nostro idrovolante Flying Triggerfish, nuotate insieme alla più grande colonia di mante del paese, osservate le tartarughe marine al Marine Discovery Centre, incontrate nuovi amici al Blu Beach Club e scoprite i benefici dell’ayurveda e dello yoga presso la Spa & Ayurvedic Retreat, premiata come “esperienza più coinvolgente” ai Condé Nast Traveller Spa Awards 2020. Dedita alla conservazione ambientale, alla trasparenza e al benessere del pianeta, Landaa Giraavaru si è alleata con The NOW Force For Good Alliance e EarthCheck in occasione della Giornata della Terra 2020 nell’ambito del suo costante impegno a sostegno della sostenibilità in tutte le sue forme.

Sito web: > https://www.fourseasons.com/it/maldiveslg/

i 5 migliori resort delle Maldive: InterContinental Maldive

Fuggi e riconnettiti con la natura, te stesso e coloro che contano di più nelle vaste panoramiche blu dell’Oceano Indiano. Con soffice sabbia bianca e terrazze punteggiate di palme, lasciati incantare dalla vita dell’isola dal momento in cui sali a bordo dell’idrovolante verso le tranquille coste dell’atollo Raa. Immerso vicino alla Riserva della Biosfera dell’UNESCO, preparati a essere stupito dalla miriade di vita marina nella nostra laguna, incluso un santuario delle mante unico.
Sito web: > https://maldives.intercontinental.com/

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *